Ehiweb è una bella storia italiana, la storia di un’impresa costruita grazie alla passione e al lavoro di tante persone
L’e-commerce Ehiweb è on line dal 2004 e nel tempo ha guadagnato credibilità e attenzione sul mercato delle telecomunicazioni.
La sfida iniziale non era solo commerciale ma anche etica: i giovani fondatori di Ehiweb volevano indicare una nuova direzione per la cultura imprenditoriale italiana, spesso considerata asfittica e immobile.

L’esordio è avvenuto senza contributi né finanziamenti pubblici o privati, senza prestiti né banche alle spalle: solo il lavoro, pulito e costante, ha generato un passaparola positivo che ha contribuito ad aumentare la popolarità del sito, portandolo a contare oltre 50.000 clienti serviti.

Per dire la propria in un mercato affollato e caratterizzato da alcuni marchi molto noti, si è deciso di puntare su caratteristiche diverse da quelle comuni ai grandi operatori. Quindi sono stati presi in esame i loro maggiori difetti e trasformati nei punti di forza di Ehiweb, che offre:

– assistenza fornita da personale specializzato
– approccio concreto nel risolvere problemi
– riduzione della burocrazia
– ascolto e coinvolgimento dei clienti per migliorare
– personalizzazione dei servizi
– ricerca di nuovi stimoli da trasformare in progetti
– innovazione continua

Ehiweb non si sceglie solo per la proposta commerciale, ma anche per provare un’alternativa e uno stile nuovo nella gestione dei rapporti cliente/fornitore.

Si sceglie Ehiweb per dare fiducia a un’azienda giovane, che può diventare un modello per una nuova generazione di imprenditori.