Facebook, come mettere ‘Mi piace’ ad altre Pagine dopo gli ultimi aggiornamenti

I nuovi aggiornamenti di Facebook hanno portato non pochi cambiamenti nella gestione delle Pagine. Adattarsi non è difficile, tuttavia quando ci si imbatte per la prima volta nella nuova configurazione, qualche dubbio su come effettuare alcuni azioni sorge naturale.

La funzione “Usa Facebook come Pagina”, ad esempio, che fino ad oggi prevedeva per i gestori delle Pagine la possibilità di passare dal proprio profilo personale alla modalità Pagina, oggi non esiste più.

Per questo, dopo aver visto come visualizzare i post delle Pagine a cui si è messo ‘Mi piace’ a nome della Pagina dopo gli ultimi aggiornamenti di Facebook, vediamo ora come mettere ‘Mi piace’ ad altre Pagine a nome della Pagina.

Ecco come mettere ‘Mi piace’ ad altre Pagine dopo gli ultimi aggiornamenti di Facebook.

Mettere ‘Mi piace’ ad altre Pagine a nome della Pagina che si amministra è possibile farlo in due modi:

  • accedere alla Pagina a cui si desidera mettere ‘Mi piace’, cliccare sull’immagine di copertina della Pagina e selezionare “Metti ‘Mi piace’ a nome della Pagina” [fig. 1]. A questo punto, se si è amministratori di diverse pagine, vi verrà chiesto per conto di quale pagina mettere ‘Mi piace’ [fig. 3], altrimenti la scelta sarà univoca e basterà selezionare la propria pagina e cliccare su Salva.
usa facebook come
Fig. 1

 

usa facebook come
Fig. 2

  • accedere al nuovo newsfeed dal tab “Vedi la sezione Pagine” e cliccare su “Metti ‘Mi piace’ ad altre Pagine” [fig. 3]. Si aprirà una casella di testo, dove basterà scrivere il nome della Pagina alla quale si vuole mettere ‘Mi piace’ e cliccare su Salva.
usa facebook come
Fig. 3

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbe Interessarti

Condividi
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Vuoi sfruttare meglio i canali social?

contatta un social media manager di neting

Ecco la tua checklist

Ci sei quasi, ti stiamo inviando la tua checklist editabile. Compila il form qui sotto. Grazie!

Checklist Sito Web Popup