Strumento generatore di parole chiave

Necessità di generare un elenco di parole chiave da utilizzare per l’ottimizzazione del proprio sito sui motori di ricerca, o per una campagna AdWords?

Tanti sono i software che offrono questo servizio, nonché lo stesso Keyword Planner, tool di AdWords offerto proprio dallo stesso Google, ma pochi sono quelli italiani e fruibili direttamente online.

Grazie allo strumento combinatore di parole chiave offerto dal nostro sito invece sarà possibile trovare, in modo facile e veloce, tutte le combinazioni esistenti partendo da due o più gruppi di termini, scoprendo così migliaia di nuove parole chiave relative all’argomento del vostro sito.

Scrivendo ad esempio nel primo box un elenco di colori (fig. 1):

Fig. 1

e nel secondo un gruppo di cose (fig. 2):

Fig. 2

lo strumento darà come risultato tutte le possibili combinazioni tra i termini delle due liste, dando la possibilità di generare delle parole chiave utili per ottimizzare il vostro sito sui motori di ricerca.
Le parole vanno inserite una per riga, senza lasciare righe vuote.

Per avere risultati di ricerca più specifici, è inoltre possibile inserire tra una parola e l’altra i diversi operatori di ricerca (logici e caratteri speciali) (fig. 3):

Fig. 3

Enjoy!

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbe Interessarti

Condividi
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ecco la tua checklist

Ci sei quasi, ti stiamo inviando la tua checklist editabile. Compila il form qui sotto. Grazie!

Checklist Sito Web Popup