Strumento generatore di parole chiave

Necessità di generare un elenco di parole chiave da utilizzare per l’ottimizzazione del proprio sito sui motori di ricerca, o per una campagna AdWords?

Tanti sono i software che offrono questo servizio, nonché lo stesso Keyword Planner, tool di AdWords offerto proprio dallo stesso Google, ma pochi sono quelli italiani e fruibili direttamente online.

Grazie allo strumento combinatore di parole chiave offerto dal nostro sito invece sarà possibile trovare, in modo facile e veloce, tutte le combinazioni esistenti partendo da due o più gruppi di termini, scoprendo così migliaia di nuove parole chiave relative all’argomento del vostro sito.

Scrivendo ad esempio nel primo box un elenco di colori (fig. 1):

Fig. 1

e nel secondo un gruppo di cose (fig. 2):

Fig. 2

lo strumento darà come risultato tutte le possibili combinazioni tra i termini delle due liste, dando la possibilità di generare delle parole chiave utili per ottimizzare il vostro sito sui motori di ricerca.
Le parole vanno inserite una per riga, senza lasciare righe vuote.

Per avere risultati di ricerca più specifici, è inoltre possibile inserire tra una parola e l’altra i diversi operatori di ricerca (logici e caratteri speciali) (fig. 3):

Fig. 3

Enjoy!

Condividi
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbe Interessarti

Luca Mainieri
Dal 2013 sono l’orgoglioso papà di Francesco e Camilla, due panzottini che hanno reso la mia vita più ricca di emozioni. Dal 2002 mi occupo di web in modo professionale, prima come programmatore e successivamente come consulente webmarketing e seo / ppc e social media. Nel 2009 ho creato Neting, con la quale forniamo servizi professionali di sviluppo (realizzazione App e siti Web) e consulenziali (web marketing e promozione SEO / PPC).
Condividi
Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Contatta un consulente ora

Vuoi saperne di più? Hai bisogno di aiuto per il tuo business?
I nostri esperti sono a tua disposizione.

SCRIVI UN GUEST POST

Sei un blogger e sei interessato a scrivere articoli per il Blog di Neting?