I pacchetti SEO.
Pensati per non avere pensieri.

Il SEO può essere una grande opportunità per il tuo sito: tanto traffico a basso costo.

Ma ottenere questi risultati non è facile. Scrivere contenuti, analizzare keywords e competitors, ottimizzare il sito e le immagini, e molto altro sono aspetti fondamentali che richiedono professionalità, esperienza e molto impegno

I nostri SEO packages sono pensati per alleviare tutto questo e farti concentrare su quello che conta: i risultati. 

I pacchetti sono pensati da professionisti SEO con una pluriennale esperienza nel posizionamento di siti web su mercati poco, mediamente ed alta competitività.

Scegli il tuo pacchetto SEO

I nostri pacchetti SEO sono indicati per il posizionamento su Google di attività local (come professionisti, negozi, ristoranti, servizi), piccole e medie aziende a livello locale e nazionale ed infine per grandi marketplace, siti di ecommerce per settori altamente competitivi. In base al tuo tipo di business seleziona un pacchetto e personalizza il tuo preventivo in base ai tuoi reali obbiettivi di visibilità online.

Mongolfiera

Artigiani, professionisti e aziende locali

a partire da
399/mese

Aeroplano

Siti di settore, piccole e medie aziende, B2B​
a partire da
899/mese

Turbo Rocket

Marketplace, siti ecommerce, settori altamente competitivi
a partire da
1890/mese

Risultati Garantiti.

Miglioriamo il tuo posizionamento su Google e il tuo traffico organico

E se non non otterrai i risultati sperati verrai rimborsato. Perché non provare?

Confronta i nostri pacchetti SEO

 
Mongolfiera
Aeroplano
Turbo Rocket
Strategia
Action Plan – definizione di un piano strategico
Revisione piano strategico trimestrale
Piano link building
Piano redazionale contenuti blog
Analisi
Analisi Server Web e performance
Analisi velocità del sito
Analisi struttura del sito
Analisi struttura markup on-site
Analisi meta tag (title, description)
Analisi contenuti duplicati
Analisi struttura permalink / URL sef
Analisi Sitemap
Analisi Robots.txt
Analisi Schema.org
Analisi profonda della concorrenza (posizionamento, link in entrata)
Analisi Keywords e scelta delle strategie di parole chiave
Monitoraggio
Posizionamento Keywords su Google
10
20
30
Monitoraggio competitors
3
5
Monitoraggio volumi di traffico
Analisi query di ricerca
Contenuti
Revisione contenuti in ottica SEO
3
10
20
Revisione struttura dei contenuti
Revisione alberatura di navigazione
Ottimizzazione link interni
SEO Off-site
Iscrizione in Google Maps (Google Place Business)
Verifica profili sociali e protezione del brand
Link building
Analisi back link
Piano linkbuilding
Ricerca opportunità di link (outreach)
Scrittura contenuti guest post
Acquisto link (incluso)
Reportistica sulla link building
Multilingua
Ottimizzazione siti multilingua (hreflang)
Ottimizzazione url sef / permalink lingue secondarie
Shop Online
Ottimizzazione SEO ecommerce
Implementazione schema.org prodotti
Reportistica
Report mensile manuale
Dashboard dedicata
Tracking / Google Tag Manager
Configurazione Google Analytics
Impostazione Google Search Console
Consulenza
Email / ticket system
Telefonica
Consulente SEO WordPress
Consulente SEO Prestashop
Consulente SEO Joomla
Consulente SEO Magento
Supporto tecnico
Consulenza programmazione per implementazione sito
Supporto tecnico installazione plugin e moduli SEO su sito
Supporto tecnico lato server administration

Perchè scegliere i pacchetti SEO?

La SEO è la base per qualsiasi piano di marketing digitale. Stabilisce la fiducia, costruisce l’autorità di dominio e pone le basi per strategie di marketing digitale di successo. Ma la SEO è un processo, non una soluzione immediata. Ci vuole tempo per costruire ed eseguire una corretta strategia SEO che dia risultati. Fornire valore, stabilire fiducia e costruire l’autorità di dominio sono componenti chiave quando si aumenta il posizionamento nei motori di ricerca. 
Fai prendere la strada giusta alla tua attività con i nostri pacchetti SEO.

Esperienza

Oggi ci sono molti professionisti SEO online, ma quanti possono dimostrare più di 10 anni di esperienza SEO e risultati concreti su più di 100 siti web? Sia che tu abbia un sito per la vendita online, sito vetrina o un semplice blog, la consulenza di un esperto SEO è fondamentale per migliorare la visibilità ed il ritorno dal tuo asset digitale. Rivolgersi ad un’agenzia SEO come Neting vuol dire lavorare con professionisti competenti qualificati.

Risultati

Essere i migliori nel proprio settore, ma avere un sito nella seconda pagina di Google, può essere veramente frustrante! Una adeguata strategia SEO genera risultati duraturi nel tempo e traffico di qualità sul sito web. Investire in consulenza SEO è essenziale per ogni Azienda che voglia essere trovata su internet.

Professionalità

La nostra SEO Agency opera con Consulenti SEO esperti nella definizione di strategie mirate all’ottimizzazione e posizionamento di siti web ai primi posti di Google. Partendo da un audit SEO, creiamo Action Plan mirati al posizionamento sulle keywords strategiche. I servizi includono analisi competitors, trend di mercato e link building, supporto tecnico al sito e molto altro. Neting è una agenzia Google Partner Certificata.

Google Partner Certificato

Dettagli Servizi ed Attività

Analisi SEO del Sito Web

L'audit SEO di un sito web è un'attività fondamentale che permette di individuare debolezze, criticità ed errori a livello di struttura, codice e contenuti che possono compromettere inevitabilmente il posizionamento sui motori di ricerca.

Analisi Server Web

Le performance del server del vostro sito web possono incidere negativamente sul posizionamento del sito web. Un'analisi completa della velocità e delle risposte è fondamentale per capire se il vostro sito web è ospitato sul corretto server.

Analisi Sito versione Mobile

Oggi quasi la metà degli utenti accede ai siti web attraverso dispositivi mobile e Google penalizza in modo consistente quei siti che non offrono una versione mobile adeguata ed una esperienza di navigazione ottimale da dispositivi mobile.

Analisi ricerca e parole chiave

L'analisi e ricerca delle keywords è il solido fondamento di ogni campagna SEO. L'analisi SEO delle keywords ci permetterà di determinare quelle strategiche e significative per il sito web, individuando quelle in grado di generare il maggiore traffico e visibiltà.

Monitoraggio SEO competitor

L'analisi dei siti che concorrono insieme al vostro nello stesso mercato e per le stesse keywords ci permetterà di individuare potenzialità ed opportunità, evidenziando eventuali debolezze dei competitors e aspetti strategici da sfruttare per guadagnare la massima visibilità.

Analisi Abero di navigazione

Una buona struttura del sito web è un requisito fondamentale, sia per l’utente, che per gli spider di Google. Progettare una buona architettura dei contenuti e la struttura di navigazione garantirà un risultato del ranking soddisfacente e vincente.

Analisi contenuti duplicati

Google penalizza i contenuti non originali e duplicati pertanto è fondamentale comprendere se i contenuti del sito sono in qualche modo duplicati. A volte basta un errore di programmazione per avere pagine duplicate pertanto è sempre consigliabile tenere questo aspetto monitorato.

Ottimizzazione Sitemap

La sitemap in formato XML fornisce ai motori di ricerca un utilissimo strumento per accedere ai contenuti del sito pertanto la creazione, ottimizzazione e corretto e regolare invio ai motori di ricerca di questo file è da sempre considerato uno degli aspetti fondamentali di ogni attività SEO onsite.

Ottimizzazione file robots.txt

Il file robots.txt permette ai motori di capire se alcuni contenuti possono essere scansionati ed indicizzati. A volte una cattiva implementazione di questo file può portare alla completa cancellazione del sito dai motori di ricerca.

Google My Business

Google+ Business permette oggi di integrare molti dati, tra cui la posizione, il sito, i contatti ed altro per presentarli poi negli snippet dei risultati di Google. Una corretta implementazione di Google+ Business può aumentare la visibilità per ricerche local e da dispositivi mobile.

Analisi Backlink

I backlink, cioè i link che da altri siti puntano al vostro, possono portare enormi benefici ma anche enormi svantaggi e penalizzazioni se questi link derivano da siti malevoli e di spam. L'analisi dei backlink è fondamentale per tenere sotto controllo i link in entrata e adottare contromisure nel caso derivino da siti di spam per evitare penalizzazioni.

Acquisizione link

La link building è fondamentale per un sito web. Garantiamo la creazione manuale e controllata di backlink per aiutare il posizionamento e fornire maggiore autorevolezza al vostro sito.

Setting Google Tools (GA, GSC)

I Tool di Google permettono di avere informazioni fondamentali per un'adeguata strategia di Web Marketing. Google Analytics ti permette di conoscere meglio il tuo traffico, mentre Google Search Console è un valido strumento per monitorare il rendimento SEO del sito e verificarne importanti paramentri tecnici.

Posizionamento locale

Le attività di posizionamento locale del sito web sono fondamentali per comparire nei risultati delle ricerche geolocalizzate degli utenti. Le ricerche locali sono ricerche del tipo "pizzeria a Bologna" ed incidono prevalente su un traffico locale. Questo tipo di visibilità è importantissimo per le attività che hanno un business locale e fortemente geolocalizzato.

Reportistica posizionamento

Reportistica periodica sul posizionamento del sito web. Forniamo una reportistica dettagliata del posizionamento del sito web per le parole chiave selezionate per poter tenere sotto controllo ogni movimento e misurare i risultati delle attività.

Verifica tag HTML

Il codice HTML è la base di ogni pagina web: un sito ottiene la massima attenzione dai motori di ricerca se questi possono scansionare e comprendere il codice. Errori di codice e di implementazione possono rivelarsi critici. L'ottimizzazione del codice HTML verrà effettuata in collaborazione con i vostri webmaster

Posizionamento nazionale

Google presenta risultati differenti agli utenti basati su diversi fattori tra cui la loro posizione geografica. L'obiettivo è quello di garantire un ottima visibilità per ricerche non fortemente correlate a una particolare posizione geografica (ad esempio "negozio online telefonia").

Revisione SEO dedicata

Linea diretta con i nostri esperti Seo per seguirti ad ogni passo e suggerirti la strada migliore per aumentare la tua visibilità online.

Tracking Obiettivi

Impostare obiettivi di conversione sul sito web significa poter analizzare il comportamento degli utenti sul sito valutandoli in base ad obiettivi aziendali, misurare le performance delle campagne marketing e sapere esattamente quale canale è più performante adottando strategie di conseguenza. Essenziale per gli e-commerce ma importantissimo anche per gli altri siti web.

Verifica dati strutturati

Schema.org e i dati strutturati sono elementi che aiutano Google a leggere il sito web più agevolmente e a creare quelli che vengono chiamati Rich Snippet. La loro corretta implementazione su un sito è un elemento positivo per Google che lo privilegerà nei risultati di ricerca.

Seo multilingua

La multilingual SEO prevede l’esistenza di pagine e contenuti di un sito web tradotti in più lingue diverse. I motori di ricerca, tramite tecniche di geo-targeting, ecc., ricevono indicazioni precise riguardo ai paesi che deve raggiungere il sito web.

Cosa dicono di noi

Frequently Asked Questions

Il panorama SEO è così vasto che probabilmente avrai delle domande e dei dubbi sulle tattiche giuste da attuare per il tuo Business.
Noi siamo qui per aiutarti.
Ecco solo alcune delle domande comuni che i clienti ci pongono riguardo alla loro strategia SEO:

Come faccio a posizionarmi in prima pagina su Google per una parola chiave specifica?

Non esiste una formula magica per il posizionamento sulla prima pagina, ma Google predilige fortemente i siti web con contenuti di qualità sviluppati attorno a parole chiave pertinenti. Il semplice posizionamento di una parola chiave il maggior numero di volte possibile nei tuoi contenuti danneggerà le tue classifiche.

Quanto tempo occorre prima di iniziare a vedere i risultati con la SEO?

Alcune aziende vedono progressi entro pochi mesi, ma molte altre hanno bisogno di un anno o più per riprendersi da una penalità di Google o ripulire i loro contenuti e backlink.

Se il mio sito si sta posizionando bene, perchè non ottengo risultati concreti?

Ci sono diversi fattori da considerare qui. Ogni sito web ha esigenze specifiche e convertire i visitatori in clienti può essere complicato. È meglio iniziare con un controllo del sito web e un esame dell’esperienza utente per diagnosticare le limitazioni di conversione del tuo sito.

Come posso raggiungere e attirare un pubblico locale sul mio sito web?

Impostando un account Google My Business e creando un posizionamento locale del tuo sito web (ad esempio Yelp, TripAdvisor, ecc.), agli utenti verrà presentata la tua posizione e le informazioni di contatto quando effettueranno una ricerca geografica.

Ho molti link al mio sito web. Perché non mi sto posizionando bene?

Google considera la qualità dei tuoi backlink, non il numero. Occorre ottenere collegamenti da siti Web autorevoli nel tuo settore per indicare che sei un’azienda competente e affidabile con cui fare affari.

Il mio posizionamento sul motore di ricerca è diminuito. Qual è la causa?

Le classifiche di ricerca cambiano continuamente, ma se hai notato un calo significativo, potrebbe essere dovuto a una maggiore concorrenza con termini di ricerca specifici, scarsa esperienza utente sui dispositivi mobili o contenuti di bassa qualità.

Dal nostro Blog

Come creare una Landing Page efficace

Come creare una Landing Page efficace su WordPress in 10 semplici step

Che tu voglia aumentare le vendite online o fare lead generation, hai necessariamente bisogno di creare e di ottimizzare uno spazio di destinazione che possa accogliere gli utenti sul tuo sito web: le landing page. Design e contenuti orientati a conversione ed usabilità possono davvero fare la differenza nella tua strategia di web marketing!
Le pagine di atterraggio, come da traduzione letterale, rivestono un ruolo essenziale sulle attività commerciali online: sono le pagine in cui il cliente atterra dopo aver cliccato sopra un annuncio pubblicitario. In quest’ultimo, l’interesse del visitatore viene persuaso e spinto a cliccare sopra una CTA che lo reindirizzerà ad una landing. Ed è proprio dove è stato fatto atterrare che deve essere convertito in utente: la landing page ha l’obiettivo di fargli compiere azioni che nella maggior parte dei casi rappresentate dalla compilazione di un modulo. Le landing supportano le Ads e per questo motivo devono confermare e rispecchiare fedelmente quanto anticipato negli annunci. Vanno quindi disegnate in base all’offerta o campagna creata, in modo da compiere le azioni da te desiderate.

Possiamo creare una strategia ad hoc ma se il cliente viene reindirizzato su una pagina non è efficace allora sarà stato tutto vano: quindi crediamo fermamente che le landing debbano essere in primis create e in secundis ottimizzate.

Leggi Tutto »
Lead Magnet per la tua strategia digitale

Lead Magnet: perché la tua Strategia Digital ne ha bisogno

Il lead magnet, è un contenuto magnetico per definizione, da dare in pasto ai clienti nella fase di prospect ovvero nel preciso momento in cui stai chiedendo al potenziale lead informazioni mediante la compilazione del form sulla landing page.
Quest’ultima è per l’esattezza una squeeze page ma se hai dubbi sulle principali differenze tra landing e squeeze ti consigliamo un piccolo approfondimento.
Il lead magnet è il valore aggiunto che persuade il pubblico attirando il suo interesse fino a convincerlo a lasciare un email o un recapito per essere ricontattato. Il fine ultimo del lead magnet è quello di generare contatti (come dice il nome stesso) che potrebbero creare conversioni. Diversi sono gli hook utilizzati per stuzzicare l’interesse del cliente ma la natura resta sempre la stessa: economica. La convenienza economica è quella che permette di ottenere più facilmente il risultato desiderato. Offrendo un contenuto che non ha bisogno di essere pagato, giocando quindi sulla convenienza economica, avviene lo scambio tra contenuto e contatto, per mezzo del magnete.

Leggi Tutto »
WMF 2023

We Make The Future 2023: innovazione, tecnologia ed imprenditoria

100 eventi in 3 giorni. Un’esperienza a 360° immersi nei trend nell’universo digital-tech. We Make The Future è un format unico che crea un “fil rouge” tra formazione, business, cultura, musica, show e networking e intrattenimento.
L’obiettivo del WMF 2023 è quello di individuare ed analizzare i principali trend digital-tech e creare un network tra le imprese, startup, istituzioni, principali player nazionali ed internazionali ospitati.

Infatti, anche l’undicesima edizione di quest’evento ri-unisce un’ampia gamma di professionisti del settore, imprenditori, startup, scale up e investitori per discutere le ultime tendenze e sviluppi nel mondo dell’innovazione diventando un vero e proprio evento di riferimento.
10 padiglioni della Fiera con molteplici fini e destinazioni: area fieristica, formazione, incontri B2B, networking, cultura, concerti, show e intrattenimento.
Un’incomparabile occasione per aumentare la propria visibilità, migliorare e incrementare i contatti e quindi il business.

Leggi Tutto »
LinkedIn Ads

LinkedIn: la Piattaforma a prova di Lead Generation

Che si parli di B2B o B2C il fine è sempre lo stesso: acquisire contatti di potenziali clienti che mostrano interesse verso il prodotto o servizio.
Tuttavia, sulle piattaforme di social selling, non tutti i contatti conducono ai risultati attesi dunque è necessario affinare il tiro agli obiettivi di business.
LinkedIn Ads, noto strumento di web marketing, non nasconde la sua forza algoritmica di raggiungere un pubblico altamente specifico di professionisti e decision maker dei vari settori di mercato.

Leggi Tutto »
Proximity Marketing

Il Proximity Marketing: il connettore tra fisico e digitale

Ogni realtà di business, che non si svolga unicamente su una piattaforma e-commerce, si interroga sul come estendere l’esperienza digitale in loco e come sfruttare la presenza fisica del cliente, a proprio vantaggio.
Nei touchpoint fisici, dove l’utente è travestito da potenziale acquirente, ogni azienda propone contenuti pertinenti e promozioni commerciali per incrementare il proprio average ticket. Infatti, l’up-selling e il cross-selling diventano realtà sfruttando la prossimità del cliente.

Letteralmente tradotto come marketing di prossimità, è una forma di marketing che sfrutta la tecnologia di localizzazione per intercettare gli utenti nel momento esatto in cui si trovano nelle vicinanze dello store.

Leggi Tutto »

Personalizziamo il tuo pacchetto

Preventivo Pacchetti SEO

Passo 1 di 5 - Tipologia sito

  • Per personalizzare il tuo preventivo abbiamo bisogno di alcune informazioni. Innanzi tutto che tipo di sito hai?

Ecco la tua checklist

Ci sei quasi, ti stiamo inviando la tua checklist editabile. Compila il form qui sotto. Grazie!

Checklist Sito Web Popup