Chi siamo
Siamo innamorati di innovazione e digitale, ma abbiamo la forte consapevolezza che il digitale e la tecnologia non potranno mai sostituire la forza empatica delle relazioni umane.
Abbiamo ridefinito il concetto di Digital Agency, affiancando alle solide competenze tecniche un forte approccio consulenziale e strategico, per garantire soluzioni in linea con le reali esigenze di business e massimizzare l’impatto sulla crescita e sulle performance.
Missione
Approccio
Esecuzione

CEO & FOUNDER
Luca Mainieri
Sono cresciuto a Roma e mi sono laureato al Politecnico di Milano in Ingegneria nel 1994. Ho intrapreso un dottorato in ricerca prima di lasciare Milano per viaggiare. Ho vissuto 4 anni negli Stati Uniti, lavorato a Roma, Milano e in sud Italia. Dopo una serie di esperienze in aziende internazionali ho intrapreso la libera professione come consulente aziendale in ambito gestionale e informatico.
Nel 2006 ho fondato Neting, per occuparmi solamente di innovazione e digitale. Nel corso della mia carriera ho collaborato con più di 200 aziende, nella gestione di progetti complessi di digital.
Responsabili di settore

Accounting & Finance
Alessia De Gregorio

Front End Developer
Luca Tinti

Creative Development
Stefano Raffini

SEO Specialist
Libera Bisceglia

Back End Developer
Mattia Consiglio

Web Marketing Manager
Federico Terenzi

Key Account Manager
Aleksandra Mikhailichenko
Ci impegniamo a creare relazioni di valore con i nostri Clienti, puntando su fiducia e collaborazione, con attenzione maniacale alla qualità del servizio assistenza e tecnico.
SIAMO PARTNER CERTIFICATI DI

CONSULENZA GRATUITA
Contatta un Consulente
Scopri come possiamo supportare la tua Azienda con soluzioni digitali integrate e personalizzate. Contatta un consulente Neting e richiedi una consulenza gratuita!
richiedi un appuntamento